QacQoc GN22A USB C Hub Recensioni

Un altro prodotto versatile di QacQoc è il loro Hub GN22A USB C specifico per Macbooks e altri oggetti compatibili. Disponibile in diverse finiture come Argento, grigio e oro è un must have per restare al passo con l’affaccendato stile di vita contemporaneo. Il costo è molto ragionevole e ne fa un oggetto abbordabile da avere in vari colori da abbinare al tuo laptop.

Ho avuto i miei occhi puntati su questa sottile fonte di potenza da quando mi ha permesso di utilizzare le porte che ho al massimo. Per iniziare ha un corpo in alluminio con straordinarie caratteristiche che sono disegnate ed equipaggiate più per gli utenti MacBook. Sono un utente fidato del MacBook e questa è la cosa migliore in cui posso tenere i miei dati.

 

Le specifiche del prodotto ne definiscono il facile utilizzo con penne usb, microfoni, tastiera, mouse o cellulare. Credetemi, questa è una hub USB veramente facile da utilizzare al punto che anche i miei bambini non hanno avuto problemi nell’utilizzarla per la prima volta.

  • 3 porte USB – ben costruite e finalizzate ad avere zero interruzioni per un utilizzo fluido. Facile da connettere e disconnettere.
  • Porta HDMI – questa interfaccia multimediale ad alta definizione migliorerà la qualità audio video fino alla perfezione. Solo pochi hanno una porta che trasmette realmente alta definizione sullo schermo.
  • Porta USB-C – Per stare al passo con le generazioni, questa porta è un must per gli utenti macbook.
  • Lettore scheda SD – posizionato in un punto strategico, questa porta ti rende possibile accedere alle informazioni contenute in dispositivi molto sottili. Basta inserire la tua scheda e un quadro delle sue informazioni ti aspetta giù sul tuo schermo preferito.
  • Lettore scheda Micro SD – ancora un altro oltre alla porta USB master già in uso.

Pro:

  • Corpo in alluminio che è rigido ma leggero. Questo leggero hub USB è facile da portare e può essere contenuto quasi dappertutto rendendolo portatile e accessibile ovunque. Mettilo nella tua borsa o nel tuo zaino, nella tua borsetta o in un marsupio; ci entrerà facilmente.
  • Anche se è disegnata per MacBook può essere utilizzata per altri oggetti simili. Quindi se pensate che è nata solo per un unico utilizzo dovrete ripensarci. La maggior parte degli oggetti ha le stesse porte!
  • Ben imballato per essere spedito in ogni destinazione. Manuale di istruzioni insieme alla custodia nella scatola. Il pacco sembra grande ma è solamente per assicurare con cautela questa piccola hub USB. Quindi, non c’è problema nello spedirla ovunque.
  • Tutte le porte sono ingegnate e disegnate per evitare qualsiasi incidente elettrico dovuto a movimenti bruschi. In breve, non dovrete usare alcun adattatore.

 

 

Contro:

  • Più orientata verso il MacBook e simili. Se non siete utenti o fan del Mac non vuol dire che non potete utilizzare questo prodotto. Ti dà solo un’opportunità per avere il meglio con ciò per cui è meglio disegnata.
  • Il cavo principale è corto ma si può sempre prendere un cavo di estensione. Essendo disegnato per essere usato su MacBook, ha un cavo relativamente corto. Ma in caso ti serva una lunghezza maggiore per qualsiasi ragione suggerisco un cavo di estensione.

Per concludere questo dispositivo vi darà l’esperienza finale del multitasking molto velocemente e con tutte le necessità richieste per ottenere il vostro fine virtualmente. Affidabile per la sua versatilità e utilità, avete il potere di controllare e comandare più di un paio di dispositivi contemporaneamente.

Acquistare a Amazon.it

lascia un commento