Hub QacQoc GN28K USB C in alluminio per Macbook

La capacità di collegare il maggior numero possibile di periferiche ai nostri computer Macbook è un privilegio che molti utenti sognano. Con solo due o tre porte fornite di serie, è impossibile farlo, beh, a meno che tu non disponga di un hub multiporta. Con un hub di alta qualità, come il QacQoc GN28K USB C, è possibile collegare facilmente i tuoi telefoni, tablet, stampanti, SD, micro SD e schermi oltre al resto. Anche con tutte queste periferiche collegate, la velocità di caricamento e di trasmissione dei dati non sono compromesse. Sul mercato esistono numerosi prodotti simili, l’hub QacQoc GN28K in alluminio dispone di funzionalità che assicurano la massima soddisfazione degli utenti, alcune delle quali sono esaminate di seguito.

QacQoc GN28A USB C HUB Gray

Design e caratteristiche

– Hub tutto in uno.

Il QacQoc GN28K USB C è stato progettato per garantire all’utente di Macbook di poter accedere a tutti i tipi di porte allo stesso tempo con facilità. Questo hub è dotato di due porte USB 3.0, due porte USB tipo C, una porta HDMI, uno slot per schede microSD e uno slot per schede SD.

-Le porte SuperSpeed USB 3.0 (Gen 1) offrono una velocità di trasferimento fino a 640MBps (5 Gbps), che sono abbastanza per trasferire un film HD completo in pochi secondi. Questo hub supporta dischi rigidi esterni di fino a 2 TB di capacità.

-Le due porte USB Type C includono la porta Thunderbolt 3 che supporta l’USB 3.1 (Gen 2) e offre una carica passante ultraveloce, uscita video e trasferimento dati.

-L’altra porta USB Type C supporta l’USB-C 3.1 (Gen 1) e offre fino a 5 Gbps di trasmissione dati quindi connessioni più veloci.

-La porta HDMI supporta uscite video fino a 4K 30Hz, così si ottiene una qualità video perfetta sui monitor o proiettori collegati. Tuttavia, non è compatibile con i monitor Dell.

– Gli slot SD e micro SD di questo hub può essere sottostimato, ma in realtà consentono un accesso più facile, una modifica e trasferimento più veloce dei files.

Con tutte queste porte che lavorano a velocità e compatibilità ottimale, il QacQoc GN28K sicuramente vi darà la possibilità di soddisfare tutte le vostre esigenze in termini di collegamento degli accessori del vostro computer.

 

-Design sottile e compatto.

Questo tipo di design corrisponde totalmente a quello del Macbook Pro 13″ e 14″, in particolare dei modelli 2016/2017. Caratterizzato da un corpo in lega di alluminio satinato nei colori grigio e argento, non solo corrisponde al bellissimo aspetto del Macbook, ma questa lega impedisce inoltre il surriscaldamento. La sua compattezza ne consente inoltre un facile stoccaggio e trasporto. Questo hub USB ha una finitura di alta qualità che completa il design elegante del Macbook.

 

-Dotato di due porte maschio USB-C.

Questi connettori USB-C sono stati progettati appositamente per i modelli Macbook Pro più recenti, con una di queste porte USB-C destinata alla distribuzione di corrente mentre l’altra è destinata al trasferimento dei dati. Non solo questo consente una distribuzione più intelligente di potenza che prevede il trasferimento simultaneo di carica e dati, ma riduce anche la necessità di cavi disordinati. Piuttosto, si attacca direttamente sul lato del Macbook, quindi senza interruzioni del trasferimento dati o anche del caricamento del dispositivo anche quando sei in movimento.

 

-Include una custodia in pelle e un manuale utente.

Questa bella custodia in pelle agisce come una compatta borsa per il trasporto dell’hub, rendendone così più facile il riporlo o viaggiare con esso. Inoltre è dotato di un manuale che spiega come utilizzare l’hub sistematicamente, come pure le diverse funzioni di ciascuna delle porte.

QacQoc GN28A USB C HUB Gray

Pro.

-Compatto e sottile.

Questo design rende più facile spostarsi o viaggiare con questo hub in qualsiasi momento e ovunque si voglia andare con il proprio Macbook.

-Cordless.

Dato il fatto che si attacca direttamente al Macbook attraverso la port USB C, non c’è nessun bisogno di cavi di collegamento che sono noti per l’interruzione della connettività e della ricarica soprattutto quando si desidera spostare il vostro portatile.

-Velocità super.

Questo hub USB C fa uso di tecnologie avanzate per garantire le velocità di trasferimento dati e una ricarica più veloce. La tecnologia Thunderbolt è solo una delle caratteristiche che garantiscono maggiore velocità.

-Offre una perfetta uscita video.

Che sia attraverso la porta HDMI o la porta Thunderbolt, questo hub supporta uscite video di fino a qualità 4K a 30Hz, che si traduce in una più alta qualità video visualizzata sui schermi collegati o tramite proiettori.

-Versatile.

La versatilità di questo hub USB C è ottenuta attraverso la sua capacità di eseguire il trasferimento dati e la ricarica contemporaneamente. Questo rende più facile per gli utenti di Macbook di combinare la potenza o la velocità senza compromessi.

 

Cons.

L’Hub di QacQoc GN28K USB C è un po’ stretto per adattarsi.

QacQoc GN28A USB C HUB Gray

Verdetto finale.

I MacBook sono prodotti di alta gamma e trovare il perfetto hub USB è sempre stato costoso e una grande sfida. Tuttavia, con l’hub QacQoc GN28K USB Type C, sarai in grado di godere di comodità e affidabilità a prezzi accessibili. Data la sua grande velocità e versatilità, non c’è assolutamente alcun motivo per preferire un’altra marca. Se possedete il Macbook, allora questo QacQoc è sicuramente il vostro dispositivo ideale.
Acquistare a Amazon.it

lascia un commento