GN30H USB C hub Recensioni

Se sei un proprietario del popolare MacBook, probabilmente saprete che una delle più grandi lamentele è che non ha abbastanza porte. Questo ha lasciato molti proprietari alla ricerca di una buona qualità hub USB c per collegare tale lacuna e dare la loro macchina la funzionalità e la connettività che merita. Abbiamo dato un’occhiata a un certo numero di questi hub e mentre alcuni sono abbastanza buoni, dobbiamo ancora trovare uno che fornisce tanto quanto quello che il QacQoc GN30H fa ed è costruito come alta qualità. Questa breve recensione vi porterà attraverso le caratteristiche, i vantaggi e le qualità che ci sentiamo rendere il QacQoc una scelta eccellente di hub USB per il vostro MacBook.

Dopo aver testato il dispositivo ampiamente noi stessi e dopo aver utilizzato e testato molti dei suoi concorrenti diretti, riteniamo che siamo in grado di fornire una revisione autorevole e onesto che ci starà. Comunque, continuate a leggere e scoprite esattamente cosa pensiamo dell’imponente GN30H.

Design e caratteristiche:

  • 7 parti funzionali (1 x HDMI, 1 x 1GB RJ45, 3 x USB 3,0, 1 x slot per schede SD, 1 x slot per schede microSD).
  • Full USB-c funzionalità consente un MacBook a caricare durante l’utilizzo degli altri slot.
  • Porta Ethernet consente una connessione cablata a Internet, piuttosto che solo wireless sul MacBook
  • USB ad alta velocità che può spostare i dati a velocità fino a Gbps.
  • Adattatore HDMI che può dare il vostro MacBook dual-monitor capacità che supporta risoluzioni fino a 4K.
  • Quattro colori alla moda da scegliere per abbinare il vostro MacBook.
  • Possibilità di essere utilizzato su Apple OS x Yosemite, Apple OS x ei Capitan, Windows 10, e Google Chrome OS.

 

Pro:

  • Ampia varietà di porte funzionali
  • Opzioni colore per consentire di abbinare MacBook colore
  • garanzia di 1 anno
  • Buona qualità di costruzione
  • Velocità di trasferimento super-veloce
  • Connessione stabile in tutte le porte
  • Film di alta qualità e streaming audio per televisori HDMI e monitor
  • Carica il tuo MacBook quando si utilizza
  • Piccolo e compatto lo rende ideale per viaggiare
  • Facile da configurare e utilizzare
Senza dubbio, il numero di porte funzionali che si possono trovare sul GN30H è il più grande Pro a questo USB c-Hub. Il fatto che è possibile connettersi contemporaneamente a Internet via Ethernet, a dispositivi HD come il televisore tramite HDMI, e le porte USB extra e slot per schede SD, rende questo tra i migliori Hub sul mercato in questo momento. Tutto questo può essere fatto mentre il vostro MacBook sta caricando pure, Dante un beneficio supplementare all’uso del QacQoc.

 

Inoltre, con ogni porta che fornisce una connessione stabile e velocità di trasferimento ad alta velocitÃ, si dispone di un c-Hub che non solo fornisce funzionalità, ma anche alte prestazioni pure. Inoltre, con il QacQoc essere molto facile da installare e utilizzare, molto piccolo e compatto, e la luce in mano, lo rende un ottimo compagno di portare con voi durante i vostri viaggi. Solo per le cose in alto, il GN30H può essere acquistato nello stesso colore del vostro MacBook e viene fornito con una garanzia di 1 anno nel caso in cui si hanno problemi.

 

Tutto sommato, ci sono tonnellate di Pro per questo dispositivo con quelli sopra solo essere il più impressionante di molti altri.

 

Contro:

  • Ci sono state lamentele di modelli precedenti in cui l’hub USB può ottenere un po’ sul lato caldo durante l’esecuzione. Tuttavia, i produttori stessi hanno parlato di questo e hanno messo a riposo le preoccupazioni di sicurezza a tale riguardo. Hanno ammesso che il dispositivo può ottenere abbastanza caldo, ma ha sostenuto che, piuttosto che isolare il dispositivo e quindi intrappolando il calore all’interno, hanno lasciato il calore irradiare verso l’esterno. Essi sostengono che questo impedirà il surriscaldamento e farà in modo che il dispositivo ha una lunga durata. Pur rendendo chiaro il dispositivo è perfettamente sicuro, QacQoc hanno fatto cambiamenti nei modelli successivi (compreso questo) per migliorare notevolmente il loro sistema di irradiazione termica. Hanno fatto anche offrire un rimborso completo per i clienti che erano preoccupati per il calore del dispositivo durante l’esecuzione.
  • A parte questo lieve preoccupazione, non ci sono cons di nota con questo hub USB c che abbiamo trovato con il nostro test o attraverso la lettura di recensioni di altri che hanno acquistato e utilizzato il QacQoc. Con una garanzia di 1 anno in entrambi i casi, sei più che coperto se eventuali problemi non venire.

Conclusione:

Il MacBook è noto per avere molto pochi porti, qualcosa che la maggior parte considerano essere un difetto di progettazione del prodotto. Tuttavia, è stato effettivamente progettato per concentrarsi principalmente sulla fornitura di tecnologie wireless come il WiFi e Bluetooth. Nonostante questo, molti di voi vogliono semplicemente avere la possibilità di collegare i dispositivi tramite altri metodi. Se si desidera connettersi tramite USB, slot per schede SD o HDMI e Ethernet, il GN30H permette di farlo senza sforzo. Ci sono un certo numero di hub simili sul mercato, ma nessuno offre la quantità di porte che il GN30H fa o la quantità di caratteristiche e benefici. In particolare, qualsiasi hub USB c che si trova diverso da quello QacQoc è improbabile che offra connettività Ethernet e HDMI. Combinare tutte queste funzionalità con una buona qualità di costruire e una garanzia di 1 anno e si dispone di un prodotto eccellente.
Tutto sommato, se siete alla ricerca di un hub USB di buona qualità per il vostro MacBook che fornisce tutte le funzionalità di cui avete bisogno, il QacQoc GN30H a nostro parere, è lassù con il meglio sul mercato in questo momento.

lascia un commento