GN28A USB-C Hub Recensioni

L’hub GN28A USB C  è un pezzo con un design unico costruito per il nuovo MacBook Pro da 13” e da 15”. L’hub QacQoc GN28A USB C ha un design compatto e facile da utilizzare che lo rende compatibile con tutti i tipi di porte USB di tipo C. Possiede anche diversi attacchi e questo significa che l’utente può scegliere tra una varietà di essi.

Design e caratteristiche

Di seguito alcune delle caratteristiche e il design dell’hub GN28A USB-C

 

Porte multiple

 

L’hub GN28A MacBook presenta all’utente molte opzioni da poter scegliere. Ha numerose ed importanti porte. E’ capace di connettersi e di avviarsi con 1x di velocità USB. Le numerose porte possono essere utilizzato per caricare e per il trasferimento di files. Di seguito alcune delle porte

 

Una- USB 3.1

 

Una- Porta USB C  (Per il trasferimento dati)

 

Due- Porte USB 3

 

Un- lettore schede SD

 

Una- Micro SD memory card

 

Trasferimento dati ultra veloce

 

La GN28A MacBook è capace di trasferire dati con una velocità di più di 10Gbps. Questo significa che puoi trasferire un video di 2TB in HD da un disco esterno in pochi secondi.

 

Alta Potenza

 

La GN28A MacBook è dotata di un input di potenza molto forte. Per questo puoi svolgere diversi compiti simultaneamente. Può processare fino a 2TB di disco esterno.

Doppio input di Tipo-C

 

Il fine di avere due porte input di tipo C è per assicurare che la connessione è abbastanza forte da non perdere la connessione anche se si sposta il MacBookPro.

Design Unico

 

E’ rivestita in alluminio il che la rende molto vicina agli accessori Apple. Questo implica anche che la puoi portare ovunque tu vada.

Portatile e facile da usare

 

Il design semplice permette l’utente di portarla facilmente e di avviare l’hub USB così come l’USB-C. E’ davvero compatta. La GN28A MacBook pesa circa 23 grammi. La custodia protettiva compresa fa sì che non si graffi.

Funzionalità Unica

 

L’Hub GN28A MacBook 6-in-1 fa sì che abbia l’abilità di caricare alla massima velocità mentre al tempo stesso è connessa alla scheda SD e alla Micro SD.

Garanzia

 

Una volta acquistato l’hub GN28A MacBook, si ha un anno di garanzia. Il cliente è sempre assicurato della qualità del prodotto oltre ai servizi post vendita.

 

Pro dell’Hub GN28A MacBook

 

Alcuni dei benefici di possedere un hub GN28A MacBook :

 

  • Porte USB multiple

L’utente di questo prodotto ha molte opzioni da poter scegliere. Le differenti porte USB servono per diversi scopi. Alcune servono a caricare e alcune per trasferire dati.

  • Forte

In situazioni nelle quali il MacBook Pro si muove, non si perde mai la connessione. Questo è perchè c’è una doppia connessione con il MacBook Pro.

  • Trasferimento di file veloce

Con una velocità fino a 10Gbps, può trasferire grandi quantità di files nel minor tempo possibile. Ha la capacità di trasferire 2TB di file su un disco esterno in pochi secondi.

  • Controllo del calore migliorato

Mentre si utilizza l’hub GN28A MacBook, non si riscalda come quelle di altre marche che ho utilizzato prima.

  • Bella custodia con istruzioni comprese

L’hub GN28A MacBook ha una custodia in pelle con una custodia magnetica. Questo vuol dire che l’hub non cadrà a terra per sbaglio. L’hub GN28A MacBook ha un’etichetta che spiega come inserire le schede SD e Micro SD. In questo modo non si sbaglierà mai.

 

 Contro dell’hub GN28A MacBook

 

  • L’hub GN28A MacBook non funzione con dischi esterni da 4TB (Western Digital). Questo potrebbe essere per problemi di compatibilità ad alti livelli di consumo.

Conclusione

Tutto sommato, posso dire che l’hub GN28A MacBook è un prodotto che vale la pena acquistare. Alcune delle sue straordinarie qualità includono porte multiple, trasferimento di dati ultra veloce, forte potenza, doppio input ti tipo C e altre. Alcuni dei pro nell’utilizzo di questo prodotto sono la sua forza e la sua abilità di trasferire file molto velocemente. Il contro dell’hub GN28A MacBook è che è troppo costosa se si compara agli altri prodotti sul mercato.

Acquistare a Amazon.it

lascia un commento